L'arte Degli Orologi Di Lusso Come Orologi Replica Rolex,Omega,Audemars Piguet E Altri

Audemars Piguet Royal Oak Perpetual Calendar Black Ceramic 26579CE.OO.1225CE.01

Il calendario perpetuo Audemars Piguet Royal Oak da 41 mm è realizzato in ceramica nera per l'anno modello 2017.

Dal 1981 i modelli Royal Oak Calendario Perpetuo orologi replica sono in circolazione dall'inizio dell'anno,"PC/CE" per la prima volta in ceramica Royal Oak.Piguet Reference 26579CE è un orologio in acciaio inossidabile quasi indistruttibile.Essendo estremamente pesante e leggera,la ceramica è il materiale migliore per tutti gli orologi con bracciale e la finitura artigianale può resistere ai danni degli orologi replica in acciaio inossidabile.

I calendari perpetui in ceramica di Audemars Piguet presentano quadranti altrettanto dettagliati e realizzati a mano,con motivi metallici satinati,lucidi e smussati.A causa della natura della ceramica,l'AP nero è più leggero e più resistente dell'AP Royal Oak 26574 standard.Inoltre,il problema è che la finitura manuale viene applicata alla superficie in ceramica e richiede circa 33 ore per polimerizzare,è tre volte più lungo della versione in acciaio.

In una custodia speciale scritta da Gerald Genta,questo Royal Oak si basa sul calibro Audemars Piguet 5134 alimentato da un movimento automatico.Originariamente realizzato da Jaeger LeCoultre Vacheron Constantin,Patek Philippe e Audemars Piguet,oggi è completato da Audemars.Piguet.Per quanto riguarda la finitura in ceramica,la decorazione artigianale e la messa a punto del calibro 5134 lasciano il calendario perpetuo Audemars Piguet Royal Oak per tutto l'anno in ceramica nera.

Omega Speedmaster Moonwatch Grey Side of The Moon Porsche Club of America 311.92.44.51.99.001

Lanciato all'inizio del 2017,l'Omega Speedmaster Moonwatch Grey Side porta lo stesso nome di uno dei membri della squadra statunitense Porsche della Luna.e ciascun numero di serie è posizionato sul bordo del quadrante dell'ora.

Questo Speedmaster ha una cassa in ceramica marrone da 44,25 mm che assomiglia a un tradizionale Omega Moonwatch,ma offre una bellezza resistente al freddo e ai graffi.I toni gialli drammatici di Omega punteggiano il morbido quadrante in platino con un cenno che si trova negli esempi di pinze dei freni gialle ad alte prestazioni.Il movimento personalizzato in pelle di vitello traforata è un ulteriore vantaggio e differenzia il PCA Moonwatch dal lato grigio standard.

Il calibro cronografo automatico calibro 9300 di Omega presenta un'impressionante riserva di carica di 60 ore ed è certificato COSC.

Rolex Oyster Perpetual Sea Dweller 1665 "White Sea Dweller Rail Dial"

Gli anni '60 videro un'esplosione di interesse per gli orologi subacquei di livello professionale; Le loro capacità hanno già superato le ore di utilizzo delle precedenti immersioni ricreative.La soluzione di replica rolex a questo mercato d’élite è stata il lancio della linea di orologi subacquei Submariner,che ha avuto successo.

Il riferimento 1665,un riferimento alla linea originale del Submariner,fu soprannominato "Sea Dweller".Dopo quattro anni di sviluppo,fu solo nel 1971 che arrivò il primo cliente.

La prima generazione di marittimi è una collezione di orologi e i nomi degli stessi marchi.Il primo orologio di Drew è il "White Sea Dweller/Rail Dial" integrato nella gamma di cinque milioni di numeri di serie.

Rolex Oyster Perpetual Explorer II 1655 Orange Arrow

Rolex ha introdotto la seconda versione del movimento dell'orologio 12/24 ore nel 1971,e il risultato è stato una caratteristica distintiva.Il precedente orologio Rolex Explorer aveva tre lancette e una robusta cassa "Oyster",l'Explorer II era caratterizzato da un 1655 e il secondo per 24 ore.